Torino, 1 e 2 giugno – 48 Ore di Recupero

Il Movimento della Decrescita Felice di Torino e le Officine Corsare assieme a tante altre associazioni “amiche” ci invitano sabato 1 e domenica 2 giugno presso le Officine Corsare in Via Pallavicino, 35 a le 48 Ore di Recupero, un festival di musica, teatro, laboratori e cinema.

L’iniziativa è volta alla sensibilizzazione sul recupero. Recupero dei saperi perduti, recupero degli sprechi alimentari, recupero del senso del viaggiare e dell’essere turista, recupero del tempo per oziare gustandosi uno spettacolo teatrale o musicale. Recupero del proprio tempo semplicemente per vivere meglio con meno.

Il festival prevede molte attività, tra cui anche un laboratorio di panificazione a cura della Comunità del Cibo Pasta Madre in programma domenica dalle 14:30 alle 17. Alcune attività sono ad iscrizione obbligatoria ed altre no, quindi suggeriamo di consultare la pagina di MDF dedicata all’evento e di compilare i relativi moduli di iscrizione cliccando gli appositi link. Trovate il programma con tutte le attività nella locandina pubblicata qui sotto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...