Domenica 26 Maggio – Ancora spacci in Piemonte

Domenica 26 maggio la Comunità del Cibo torinese parteciperà alla 5 edizione di Avigliana mangia bio, la mostra mercato del cibo sostenibile e dei prodotti del territorio organizzata dalla Proloco di Avigliana in collaborazione con Gas Avigliana, Gas dal Bas, Gas La Cavagnetta e Gas Almese. Per tutto il giorno saremo presenti con il nostro banchetto di spaccio ed organizzeremo laboratori, chi desiderasse ricevere in dono un pò di Madre è pregato di presentarsi con un vasetto di vetro. Trovate maggiori informazioni nella locandina qui sotto.

Sempre domenica 26, questa volta a Fossano, ci segnalano che la Pasta Madre sarà protagonista della Festa della Famiglia. Nello stand dedicato troverete un’area didattica dove si insegnerà ai bambini come impastare e fare la pizza, un pizzaiolo con forno a legna che cuocerà le pizze e l’immancabile banchetto di spaccio. Anche in questo caso chi desiderasse ricevere in dono un pò di Madre è pregato di presentarsi con un vasetto di vetro.

Annunci

2 risposte a “Domenica 26 Maggio – Ancora spacci in Piemonte

  1. Ciao, non trovo altro modo per contattarvi se non questo. Volevo chiedervi se fosse possibile inserire un post con qualcosa scritto della fiera di Treviso "Quattro passi", non si parla di pasta madre ma di agricoltura e artgianato sostenibile che alla fine sono alla base di tutto. Grazie per l'interessamento.Cinzia

  2. Ciao Cinzia, ti confesso che fatichiamo a tenere il passo con tutte le richieste quindi perdonaci. Se però vai alla fiera e scopri qualcosa di interessante sul mondo della panificazione tradizionale ti invito a scriverci che cercheremo di raccontarlo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...