Eppur si muove

Non stavate più nella pelle, eh?
E invece, grazie alla capa tanta dei miei amici marchigiani (che fanno tutto mentre io mi prendo solo la gloria), il nostro raduno intergalattico prende forma.

Dove saremo e quando già lo sapete. Che volete depppiù?

Maggiori dettagli li trovate nella pagina dedicata all’evento: qui sopra nel menu o anche cliccando qui.

Devo cominciare a imparare il marchigiano…chi mi aiuta?

6 risposte a “Eppur si muove

  1. E vabbè, vista la lontananza da Milano e il costo del viaggio, visto che in treno si arriva solo a Pesaro e poi in bici fino a Isola del Piano è un'incognita, propongo che se ci sono una o due persone con cui dividere il viaggio in auto( anche mia), forse si potrebbe andare. Non vorrete mica perdervi la mia pasta madre?

  2. Ciao Vale,vedo dalla mappa che nei pressi di Brescia ci sono alcuni spacciatori, contattali ed organizzate un momento pubblico dedicato alla Pasta Madre: un incontro divulgativo, un laboratorio, non ci sono limiti alla fantasia. E' così che si "sposta" la Comunità del Cibo!

Rispondi

