Festeggiamo lo Slow Food Day

Il prossimo 26 Maggio si festeggierà in più di 300 piazze d’Italia lo Slow Food Day.
Sarà un’ottima occasione per incontrarsi, festeggiare, e parlare di cibo locale, di cibo buono pulito e giusto, di agricoltura locale ma anche di cambiamenti climatici e di green economy.

La nostra Comunità del Cibo, come sapete, fa parte della rete Terra Madre e quindi più che volentieri siamo stati invitati a partecipare alle diverse iniziative sul territorio. (sia qui a Bologna che in altre regioni, vi terremo aggiornati!)

A Bologna si festeggerà lo Slow Food Day proprio nel pieno centro storico, nel palazzo del Comune, tra Piazza Maggiore e il più interno e caratteristico Cortile del Pozzo.

In questi giorni stiamo definendo quando saremo presenti e cosa organizzeremo, ulteriori dettagli saranno pubblicati presto naturalmente su questo sito.

IMPORTANTE: Se avete voglia di partecipare a queste iniziativa e di dare una piccola mano, anche solo per “spacciare” un po’ di pasta madre insieme o portando il vostro pane da assaggio, lasciate il vostro contatto mail nei commenti qui sotto, vi contatteremo presto e potremo così partecipare insieme a questa giornata di festa!


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...