Corso di autoproduzione del pane – 19 aprile

Giovedi 19 aprile, presso la sede dell’associazione “Il tuo Parco” in viale Michelotti 166 a Torino, la Comunità del Cibo Pasta Madre (www.pastamadre.net) in collaborazione con il Movimento della Decrescita Felice terrà un laboratorio di panificazione naturale con Pasta Madre.

Si metteranno le mani in pasta per autoprodursi un bel pane che la lenta lievitazione naturale renderà digeribilissimo e gustosissimo. Si parlerà di pane ma anche di cereali e farine e verrà svelato il mistero di come sempre più persone si dedichino a fare il pane in casa, anche in città.
Per le modalità di iscrizione consultate il sito dell’Università del Saper Fare.
Vi aspettiamo!!!

Annunci

8 risposte a “Corso di autoproduzione del pane – 19 aprile

  1. ciaoche bello!! come mi piacerebbe far parte del gruppo!! ora mentre scrivo il mio pane è nel forno che cuoce….e il suo profumo sa di domenica in famiglia!! ^___^baci

  2. Vorrei precisare che non è la Comunità che si sposta ma sono le persone che ne condividono la missione che dovrebbero attivarsi sul proprio territorio come stiamo facendo dallo scorso autunno a Torino e dintorni. In pochi mesi abbiamo stretto contatti con più di 300 persone che ci seguono e che costantemente sollecitiamo come il calendario degli eventi testimonia. Spero di vedere presto fiorire iniziative analoghe in ogni regione.

  3. Un grazie di cuore a Mariangela, Raffaella e Sara che con il supporto di Susanna hanno condotto il laboratorio. Spero i partecipanti abbiano apprezzato l'iniziativa e colto lo spirito che ci anima. Speriamo di ripetere presto visto l'alto numero (oltre 60) di richieste non esaudite. Giancarlo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...