Associamoci a Slow Food, opportunità per tutti gli spacciatori!

Cari amici, “spacciatori” e non, come ben sapete la nostra Comunità del Cibo Pasta Madre fa parte delle rete delle Comunità del Cibo Terra Madre di Slow Food.

Noi, come Comunità, abbiamo avuto l’opportunità e la fortuna di partecipare all’evento Terra Madre tenutosi a Torino lo scorso Ottobre 2010 e so che alcuni di voi già fanno parte attiva delle Condotte Slow Food radicate su tutto il territorio nazionale, e non solo.

La collaborazione con questa associazione sta andando via via affinandosi: nè è un esempio il nostro evento Pasta Madre Day del prossimo 10 dicembre, nato appunto in affiancamento (e in completamento) all’evento Terra Madre Day, sul quale potete leggere maggiori informazioni qui.

Ora, è con grande piacere che posso confermarvi che tutti gli “spacciatori” di pasta madre (più di 250 persone in tutta Italia che mettono a disposizione gratuitamente la propria pasta madre) possono aderire all’associazione Slow Food come membri della Comunità di Terra Madre, avendo quindi l’opportunità di fare parte di questa grande associazione con un contributo di 25 € anzichè di 58 €.

Come fare?
Contattate la Condotta Slow Food più vicina a voi (qui l’elenco) e presentatevi come membri della Comunità del Cibo Pasta Madre. I referenti di zona sapranno già cosa fare.
Incontratevi, conoscetevi e chiacchierate insieme…potrebbero nascere interessanti collaborazioni, no?

Per avere maggiori informazioni sull’associazione Slow Food vedete il sito www.slowfood.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...