Un rientro su AMICA

Per me l’anno è sempre cominciato a Settembre. Paradossale come quando tutto comincia a virare verso l’autunno e il letargo per me è l’inizio di un nuovo periodo, nuove idee, sogni, progetti. Sicuramente una reminiscenza del periodo scolastico-universitario, che comunque ben si adatta ai nuovi ritmi lavorativi. A settembre tutto riparte, e tutti rientriamo dalle vacanze (vere, presunte o soltanto immaginarie) con nuove idee e propositi.

E così i prossimi mesi saranno molto importanti per la nostra Comunità del Cibo: c’è da preparare il nuovo incontro Pasta Madre 2012, valutare nuove proposte di collaborazione, estendere la nostra rete a tanti altri spacciatori!
In autunno poi, si riaccendono i forni (sempre che non siate come me con il forno acceso anche a ferragosto) e la voglia di panificare aumenta… tanto che siamo stati citati perfino su uno dei mensili più diffusi e famosi!!! Vedete qui sotto il piccolo trafiletto preso da AMICA di Settembre, che vi invito a comprare e a leggere.

Messaggio di servizio: ultima settimana abbondante per il nostro primo gioco/concorso: SCOMPONI L’IMPASTO. Diamo tempo agli ultimi ritardatari/vacanzieri di partecipare per vincere il nostro piccolo (non fatevi illusioni) gadget. Scadenza concorso: domenica 28/08/11.

Annunci

Una risposta a “Un rientro su AMICA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...