Scomponi l’impasto!

Sono stato fin troppo assente negli ultimi tempi, e così non potevo lasciare il blog solo soletto per queste settimane di ferragosto.
E quindi? Ecco qua, il primo gioco a premi della Comunità del Cibo Pasta Madre! [musica di giochi senza frontiere in sottofondo].

Di che si tratta? Molto semplice. Posterò qui sotto le foto di un pandolce appena fatto e chi indovinerà correttamente il maggior numero di ingredienti vincerà un premio! (si, si, un premio vero, solido e tangibile…non la solita gloria eterna che prometto sempre).

Partecipare è semplicissimo: basta commentare questo post.
Attenzione, cercate di essere più specifici e dettagliati possibile. Ad esempio: meglio scrivere zucchero di canna rispetto a zucchero, o farina intregrale di grano antico varietà “Marzotto” piuttosto che farina.
Sbizzaritevi, è divertente.

Vincerà chi indovinerà il maggior numero di ingredienti, a mio unico e insindacabile giudizio, a scanso di equivoci e inutili polemiche. In caso di parità estrema vincerà chi ha commentato per primo.

Ah, dimenticavo: c’è tempo fino a domenica 28 agosto.

Ecco le foto:

Annunci

9 risposte a “Scomponi l’impasto!

  1. Pasta madre già rinfrescata, acqua, sale integrale fino, malto d'orzo, olio evo, cacao amaro, uvetta passa, farina integrale di farro, zucchero di canna integrale.

  2. pasta madre, acqua, sale integrale, zucchero grezzo di canna, yoghurt naturale, uvetta, mandorle, olio evo, farina integrale di grano tenero, farina integrale di farro, farina integrale di avena, burro. premio??????

  3. farina di farro biol. macin. a pietrafarina di manitiobapasta madre rinvenutauovazucchero biol. di cannaacqua di fiori d'aranciobuccia di cedreo e arancia canditiacquauvetta rinvenutasemi di finocchiopistacchipinoliburrosale

  4. Ciao simpatico gioco, da provare:farina 0farina di farrofarina integralelievito madrezucchero di cannamieleacquaolio evoburrouvetta di corintovino marsalamandorlesaleincrociamo le dita …. baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...