141 risposte a “Nuovo logo per lo SPACCIO!

  1. ciao a tutti,da alcuni mesi faccio il pane con la pasta madre. Ultimamente avevo dimenticato il mio lievito durante l'ultimo viaggio. Ho cercato su internet e su questo sito ho conosciuto Tamara che gentilmente mi ha fornito un pò della sua pasta madre.Ho seguito le sue indicazioni che peraltro sono ben spiegate nel suo blog: http://ilpane.blogspot.com/Il pane che ne è venuto fuori, io l'ho fatto con farina di segale e grano tenero, è risultato molto buono, con una bella alveolatura, e abbastanza saporito anche se io non metto sale.Ecco, volevo postare questo commento e ringraziare Tamara per la sua cortesia e tutti voi per l'interessante sito.st.

  2. @bioelogico: grazie e buon spaccio!Come mai non riesci a inserire il logo? Puoi scaricare l'immagine che più preferisci cliccando col il tasto destro e facendo salva immagine, e poi caricarla sul tuo blog!

  3. Io l'ho inserito sul mio Blog (www.le-ricette-della-nonna.blogspot.com) e ho già compiato il modulo.Grazie per l'iniziativa splendida: siete grandi!!!Ciao da Bologna, Monia.

  4. Ciao a tutti anche io da poco tempo ho una pasta madre e faccio il pane (e non solo) con quella. La pasta madre è parte integrante dei contenuti del mio sito visto che si occupa di antichi mestieri. Volete che fare il pane non rientri tra questi??www.crochetcircus.com

  5. @Irene: certo, grazie mille!@Monia: grazie per averci inseriti e per esserti mappata tra gli spacciatori!@Lory: ti sei già inserita nell'elenco degli spacciatori?

  6. Io l'ho preso un po' di tempo fa, ma non vengono inseriti i nomi nell'elenco? Intanto ti metto anch'io la ricetta di un pane meraviglioso che ho pubblicato oggi. Grazie e buona giornatahttp://dolciesalatetentazioni.blogspot.com/2012/01/pane-alle-mele-e-nocciole-con-pasta.html

  7. ciao a tutti,vorrei congratularmi con questa super iniziativa e comunicare che anche il gruppo d'acquisto Biorekk di Padova sta proponendo uno spaccio di pasta madre che si svolgerà sabato 4 febbraio.per chi vuole saperne di più può visitare il sito: http://www.biorekk.orga presto!paola

  8. ciao!Vi ho aggiunto come link al mio blog.Mi piace cucinare, sono vegetariana e su richiesta preparo dolci, cene e buffet ;-)Faccio la pasta madre da qualche mese e ne ho sempre in più! Chi la volesse può chiedermela, abito a Milano.

  9. Eccomi! ci sono anch'io tra gli spacciatori in zona Forlì :)Ho appena postato una pizza con pasta madre e inserito il banner nel mio blog. Grazie!htpp://lacucinadellostivale.blogspot.it

  10. Ciao a tutti, nuova spacciatrice..ma uso la pasta madre da tanto tempo.Lieta di unirmi a voi!Io non ho un blog, se volete contattarmi potete cmq farlo sulla mia pagina di facebook.Ciao!Elisa Spadola

  11. una bellissima idea quella di regalare il lievito madre, anche perchè spesso e volentieri mi ritrovo con una quantità esagerata, quindi prelevo il banner e inizio a spacciare.

  12. Buongiorno a tutti, sono Tamara, mi rivolgo a Riccardo, o chiunque altro legga questo mio messaggio, da spacciatrice sono diventata assassina, sì la mia pasta madre è morta, c'è qualcuno a Roma, in zona Bologna, Sempione, Porta Pia, disposto a darmene un po', la sto rifacendo però prima di panificare cii vorrà del tempo…un grazie anticipatamente

  13. sì lo sapevo infatti sono andata nella mappa, ho mandato una mail, ma non sapevo che adesso usasse il baratto e pensare che io ho dato pasta madre e kefir a iosa a chi chiedeva, tutto questo più di un anno fa, sceglieteli meglio questi pseudo-spacciatori, non si chiede nulla in cambio di pochi grammi di farina, perché quello è, comunque ho trovato da sola…grazie

  14. Ciao,in effetti gli spacciatori (o pseudo-tali) non li scegliamo noi, ma si iscrivono da soli nella mappa. Altrimenti sai che lavoro andare a conoscerli uno per uno per sincerarsi delle loro buone intenzioni e cure amorevoli verso la pm?Pertanto, ben vengano segnalazioni di situazioni spiacevoli o strane, ma con tanto di nomi e cognomi e cosa si è verificato. Altimenti restano inutili…

  15. scusa mi sono dimenticata di scrivere il nome l'ho preso dalla bandierina sulla mappa e questa è la sua risposta alla mia richiesta di un pezzetto di pasta:"Buongiorno Tamara.A chi me la chiede per uso personale, mettovolentieri a disposizione la mia PM che avrei piacere di barattare conqualcosa proposto in piena libertà. Se invece ti serve per usocommerciale o professionale mi piacerebbe venire a trovarti inlaboratorio.Per decidere "dove e quando" dovresti precisare a qualepunto di spaccio fai riferimento: Laurentina o Castro Pretorio?BuonagiornataFrancescoEcco come ti ho detto questa è la sua risposta, non mi ha chiesto la tangente, è ovvio, ma se si è spacciatori non si chiede nulla, sono 30 grammi di farina, se ho torto dimmelo pure, comunque io ho sempre regalato tutto, pasta madre e kefir e il kefir costa…ciao

  16. ciao! mi chiamo Tamara, il mio soprannome è tamtam, abito a Latina, faccio il pane e spaccio pasta madre, anche se non sono in questo elenco… e tu chi sei? abbiamo parecchie cose in comune : )

  17. Ciao ragazzi, che bella questa iniziativa e bellissimo il vostro sito, ricco di tanti spunti e ricette interessanti! Da diversi mesi panifico con il lievito madre con grandissima soddisfazione e sono orgogliosa di poter far parte della comunità del cibo della pasta madre!! Ho inserito il vostro banner!! Ancora grazie! Spero che gli scambi siano reciproci e proficui!A presto! Any

  18. Stupendo questo sito e la vs idea di diffondere buone abitudini alimentari… Appoggio a pieno questo progetto… Ho provato a scaricare il logo sul mio blog (leprunaie.blogspot.it), ma siccome sono una negata per il computer, non ci sono riuscita…. Se qualcuno mi sa indicare la strada passo per passo, gliene sarei davvero grata….Cmq questo non mi impedirà di seguirvi di sicuro!!!!Grazie a prestoIsab

  19. Sono al secondo impasto, è straboccato fuori dal contenitore durante la notte, non sono scaramantica e inserisco il logo nel mio blog. Se poi viene bene vi informo e se vi fa piacere potete inserirmi nella rete degli spacciatori.

  20. Custodivo già la mia Pasta Madre qui da queste parti chiamato in gergo "Criscito" per cui da oggi sono spacciatore ufficiale grazie a questo fantastico Blog. Ho incollato l'immagine sul mio profilo facebook "Paranza do Criscito" vorrei anche inserirmi nella mappa ma non me lo fa fare forse c'è qualche errore. Saluti

  21. Ciao ho aperto da poco un blog http://www.countrycooking.it sono fan della cucina sana, casalinga e naturale. Anche io uso il lievito madre e da quando ho scoperto il vostro sito vi seguo spesso… Mi piacerebbe mettere il logo al mio blog ed eventualmente "spacciare" anche la mia pasta madre! Se avete voglia di dare un'occhiata sarei felice di ricevere vostri commenti/consigli! Grazie a presto! Elena

  22. Ciao .. Da tre mesi circa faccio il pane con il lievito madre e sulla rivista cuore bio ho trovato il vosto sito, sono andata subito a vedere e visto la bella iniziativa ho pensato di fare un post dedicato al vostro sito spero non vi spiaccia se metto il vostro banner nel mio post e vi inserisco tra i miei siti preferiti… Rimango disponibile per qualsiasi disappunto…. Fiorella.

  23. Posso prelevare il banner e postarlo su FB? io non ho un blog….. :(Questa mattina per la prima volta ho spacciato 3 vasetti della mia LOLI' al lavoro…..ciao a tuttiiiiiii

  24. Dopo un divertentissimo pomeriggio di maggio, con un mini corso di panificazione, finalmente anche io ho un piccolo "pupo" da nutrire che mi regala tanti impasti profumati e buonissimi!questo il mio blog: http://ilmacinacaffe.blogspot.it/questo il mio primo esperimento con il lievito madre: http://ilmacinacaffe.blogspot.it/2013/05/pane-naturale-di-grano-duro-al.htmlPrelevo il logo e prestissimo mi inserisco nella cartina degli spacciatori ^_^

Rispondi

