Pasta Madre 2011, diamo i numeri

Analisi cristallizzazione sensibile del frumento

Chiuso il convegno è ora di fare qualche bilancio, come fanno “quelli seri”, che di professione organizzano eventi e conferenze.
Pasta Madre è stato un successo!
Ecco, mi sono tolto un sassolino dalla scarpa, considerando le forze messe in campo ed i tempi strettissimi con i quali è stato messo in atto.
Dapprima sembrava non ci si riuscisse, poi la vicinanza degli amici, la spinta degli interessati e la nostra incoscienza ci hanno convinto a partire ed ora siamo felici di poter dire: “noi c’eravamo”.
Noi eravamo li, insieme ad altri, attentissimi, partecipanti, ad ascoltare i vari relatori che si succedevano, a vedere le presentazioni che scorrevano sul grande schermo, a chiaccherare amabilmente nelle pause con agricoltori, medici, professori e persone comuni… eravamo li e siamo contenti di esserci stati: più di 50 presenti, 7 relatori, 5 ore complessive di interventi, 5 chili di focacce e torte, 10 litri di caffè e altrettante tisane… questi sono stati “i germogli” della nostra Pasta Madre.

Annunci

Una risposta a “Pasta Madre 2011, diamo i numeri

  1. come ho scritto durante il convegno sulla pagina facebook della Comunità del Cibo, la più grossa soddisfazione è stata quella di vedere tra il pubblico molti agricoltori e molti fornai, attenti più che mai durante il convegno, che al termine ci hanno ringraziato con un sorriso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...