Pasta Madre 2011, i germogli

Il 19 Marzo 2011, presso la Scuola Steineriana Maria Garagnani di Bologna, la Comunità del Cibo insieme all’Associazione per la Pedagogia Steineriana organizza “Pasta Madre – i germogli”, una tavola rotonda sulla ricerca e la coltivazione di varietà antiche di cereali in biodinamica.
Parleremo della cura della filiera del pane e della pasta, della coltivazione dei cereali, principale alimento quotidiano, insieme ad esperti nutrizionisti, agricoltori e agronomi.
Verranno presentati i risultati di progetti avviati proprio durante le edizioni precedenti di Pasta Madre, che hanno visto un continuo incremento nelle presenze fino a raggiungere le 200 persone dell’edizione 2010.
Per vedere il programma dettagliato vai qui.

Annunci

2 risposte a “Pasta Madre 2011, i germogli

  1. iniziativa bellissima, molto interessante, ma lontano da Roma, spero che pubblichiate dei resoconti, mi piacerebbe sapere quello di cui si è discusso, grazie

  2. Faremo il possibile.Per quello dello scorso anno per esempio abbiamo quasi pronto un doppio DVD con tutti gli interventi dei relatori e non mancheremo di pubblicizzarne la disponibilità.Il grazie va a te che ci segui sempre ;o)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...