Vieni a prendere una focaccia al Caffe de la Paix

Anzitutto devo chiedere scusa a tutti, “spacciatori e non”, ed in primis all’amica Antonella  per il ritardo con cui pubblico questo post e sopratutto per la mia assenza (giustificata! ero a Norimberga per lavoro) alla fantastica presentazione del libro “La Pasta Madre” della scorsa domenica a Caffe’ de la Paix.
Come potete leggere sull’esauriente report sul sito del libro di Antonella (link qui) la presentazione è andata molto bene (non avevo dubbi), segno dell’interesse sempre crescente per la nostra amata pasta madre e per un pane di qualità, digeribile e saporito.
Vista l’ottima riuscita di questo evento presto organizzeremo altre presentazioni simili, anzi…se avete idee, suggerimenti e consigli siete i benvenuti!

Ora sono alla ricerca di un po’ di statistiche 🙂
Quanti di voi erano alla presentazione? Avete tutti acquistato il libro?

E per farmi perdonare per la mia assenza (ma presto recupereremo), qui sotto un po’ di foto:

3 risposte a “Vieni a prendere una focaccia al Caffe de la Paix

  1. è stato davvero un bellissimo momento, mi è spiaciuto non incontrarti, io sono la distributrice della focaccia 🙂 e ho comeprato ben due libri entrambi da regalare 🙂 ciaooo Ely

  2. Grazie ragazzi del post!Ho trascorso un bellissimo pomeriggio,grazie a tutti coloro che sono venuti e che mi hanno fatto le domande e che si sono mostrati molto interessati sia al libro che alla pasta madre 😉 Antonella

Rispondi

